Aqui small, work in progress...
- Tommaso Begnis
- 29 mar
- Tempo di lettura: 1 min
Excelsior vs Cologno (10-14)
Aquilotti Small Girone Gold
Sconfitta di misura per i ragazzi dello Small.
I presupposti per una partita combattuta dal primo all’ultimo periodo c’erano sin dai primi istanti di gara, con un avversario certamente rodato, ma alla portata rispetto alle partite precedenti.
La differenza purtroppo l’ha fatta l’esperienza della squadra avversaria, capace di portare a casa la partita grazie a buone capacità offensive e ad un’ottima interpretazione degli spazi che, naturalmente, fa la differenza.
Si conclude il girone d’andata del campionato Small Gold con la consapevolezza che da parte dei ragazzi ci sia sempre stato un grande impegno e dedizione nell’affrontare partite di un livello che, ad oggi, risultano effettivamente difficili se pensiamo all’esperienza del nostro gruppo paragonandola a quella degli avversari. Detto ciò, l’esperienza accumulata in questi mesi sarà cruciale per approcciare al meglio la seconda parte del campionato, con più consapevolezza e determinazione da parte dei ragazzi che, nonostante le difficoltà, dimostrano sempre una grande passione e di essere una squadra unita.
Forza Excelsior
Coach Jacopo Begnis




Commenti