
Aquilotti vittoriosi in casa della Brembo Basket Mozzo!
- Tommaso Begnis
- 9 feb
- Tempo di lettura: 1 min
Conclusa la prima fase del campionato con una vittoria contro Valtexas, gli Aquilotti allungano la striscia positiva anche sul difficile campo del Mozzo, realtà consolidata e ben guidata.
I ragazzi indirizzano subito la partita nel verso giusto, portandosi a casa i primi tre periodi e dimostrando grande agonismo e concentrazione sia in fase realizzativa (pochi errori sotto canestro) sia in quella difensiva. Il secondo tempo si apre con una sconfitta nel quarto periodo che, però, non pregiudica il risultato finale: gli Aquilotti chiudono la partita sul punteggio di 5-1.
Nelle ultime settimane il gruppo sta compiendo un ulteriore passo in avanti dal punto di vista psicologico: si percepiscono una maggiore coesione di squadra e una maggiore lucidità nei momenti importanti, fattori chiave per vincere le partite.
Tutti i componenti della squadra stanno rispondendo positivamente sul campo, fornendo prestazioni di livello. Da evidenziare in particolare la prova di Pizzigalli, Rovetta e Locatelli, che con il loro agonismo hanno trascinato la squadra verso la vittoria finale. Complimenti!
Il vostro coach
Jacopo Begnis

Commenti