Cronache da Collegno - 2° giorno!
- lucagavazzenitr
- 3 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Nella seconda giornata del torneo abbiamo incontrato nella partita del mattino la Beinaschese. Non è stata per niente una gara facile... gli avversari infatti hanno dimostrato fin da subito una grande velocità e un gran recupero palla a rimbalzo (sui nostri tiri troppe volte sbagliati) e sono ripartiti spesso in contropiede accumulando tanti punti di vantaggio. Noi però non ci siamo arresi e siamo comunque riusciti a mettere a segno dei bei canestri anche se, nonostante tutti i nostri sforzi e la voglia di recuperare, la partita è finita a favore del Benasco.
Nel pomeriggio abbiamo invece incontrato la Reyer Venezia (e già solo il nome ci intimoriva!). Anche se, in effetti, gli avversari erano piuttosto aggressivi ed avvantaggiati fisicamente, nei primi due quarti abbiamo tenuto bene la distanza e non gli abbiamo concesso un gioco facile. Come spesso ci accade, dal terzo periodo, vuoi un po' di stanchezza vuoi un po' di umore basso, abbiamo concesso troppe occasioni agli avversari e non siamo riusciti più a rientrare.
La consolazione sarà poi vedere la Reyer vincere il torneo e pensare che comunque ci siamo divertiti... che esperienza pazzesca!!!
Nicolò





Comments