
Esordienti VS Almenno
- Tommaso Begnis
- 4 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Finite le vacanze, finite le scorpacciate natalizie e si ritorna a giocare in un weekend che si preannuncia molto impegnativo per i nostri ragazzi, chiamati ad affrontare l’imbattuta Almenno.
La partita di questo sabato è stata caratterizzata da un notevole passo avanti da parte degli Eso che finalmente esprimono un gioco molto più organizzato e dinamico, attaccando la profondità con penetrazioni e tagli che mettono in difficoltà la bella realtà di Almenno.
La partita finisce con un pareggio, due tempi a testa e purtroppo veniamo penalizzati da una differenza punti che porta il risultato sul 8-9.
Il lavoro visto in allenamento si è tradotto in maniera funzionale in una prestazione sicuramente sopra la media, mettendo in difficoltà una squadra che ha fatto un percorso estremamente positivo e questo ci dà molta fiducia in vista delle prossime partite.
Nonostante la prestazione estremamente positiva, è giusto sottolineare che le defezioni (seppur in drastico calo) legate a un recupero difensivo a tratti troppo sopito e ai passaggi chiave eseguiti con tempi di gioco errati . Questi problemi ci sono ancora e bisogna assolutamente non ricadere negli stessi errori nelle prossime gare, in modo tale da uscire da questo loop di pareggi che ci perseguita da 3 gare.
Passo dopo passo state diventando bravi e belli da vedere, continuiamo così!
Coach Tommaso Begnis



Commenti