Grazie di tutto Gus e Mario!!!
- EXCELSIOR 1975

- 6 giu
- Tempo di lettura: 1 min
Excelsior pallacanestro comunica con dispiacere che gli allenatori Augusto Arrigoni e Mario Valli hanno deciso di concludere la loro attività di allenatori, ritirandosi dal mondo dello sport.
Vogliamo ringraziare di cuore Gus e Mario per la loro passione, la loro professionalità e la dedizione con cui hanno guidato le nostre squadre. La loro esperienza e la loro capacità di trasmettere valori come il rispetto, la disciplina e la squadra hanno lasciato un segno indelebile nella nostra società e nei nostri atleti.
In particolare, Gus è stato per anni un punto di riferimento per il nostro settore giovanile, conquistando quest'anno risultati importanti e contribuendo a formare generazioni di atleti che oggi sono protagonisti in Excelsior. Mario, invece, ha alzato il livello della sua squadra pur restando con noi solo due stagioni
La società augura a entrambi il miglior successo nella loro vita privata e li ringrazia per il lavoro svolto. Il loro contributo resterà per sempre nella nostra storia.



Commenti