U13: buonissima gara vs Sebino
- lucagavazzenitr
- 3 apr
- Tempo di lettura: 1 min
Excelsior - Sebino 67 - 78 (29 - 36)
Parziali: 19-23; 10-13; 22-17; 16-25
Ancora una sconfitta per il gruppo u13 domenica contro i rivali del Sebino Basket ma stavolta, a differenza delle ultime uscite, con il merito però di aver disputato un'ottima partita persa solamente nei minuti finali.
Una gara giocata sicuramente con un'attenzione difensiva diversa - molti i palloni recuperati e pochi i canestri subiti in contropiede - ma a fare la differenza è stato soprattutto l'atteggiamento nella metà campo offensiva: veloci nel recuperare i rimbalzi e nel mettere in campo il pallone, siamo riusciti noi a trovare canestri facili con delle buone letture negli spazi lasciati liberi dagli avversari. Nota di merito anche i tanti rimbalzi offensivi catturati (certo, sarebbe stato il massimo se ne avessimo convertito qualcuno in più) e il piglio più grintoso di tutti i ragazzi in campo che, come detto, ha tenuto la partita in equilibrio fino quasi alla fine.
L'asticella ora - visto coi nostri occhi che abbiamo la possibilità di competere con tutti - va necessariamente alzata, soprattutto durante la settimana... solo così potremo cominciare a toglierci soddisfazioni ben più grandi!
Previtali 22, Rovetta 18, Traino 8, Antonelli 7, Gervasoni 7, Corrado 3, Coffetti 2, Scarpellini, Sejdaj
L.G.
Comments