U13 non replica la precedente prestazione!
- lucagavazzenitr
- 8 apr
- Tempo di lettura: 1 min
Excelsior - Ranica 50 - 61
Parziali: 11-17; 12-13; 17-21; 10-10
Dopo la bella e convincente prestazione di settimana scorsa contro Sebino ci siamo presentati carichi in palestra nel tentativo di provare a ripeterci e portare a casa una vittoria che manca da tempo. Purtroppo così non è stato, o meglio, in alcuni momenti della partita ci siamo anche riusciti - con alterne fortune - ma non a sufficienza da poter ambire ad un risultato per noi più soddisfacente.
Aldilà del pareggio nell'ultima frazione di gioco, i primi tre quarti - persi tutti di pochi punti - ci hanno mostrato quello che ancora ci manca per "diventare grandi": un po' più di cattiveria agonistica e di cinismo. Nel momento in cui, infatti, gli avversari compiono degli errori oppure non riescono a fare canestro per un certo lasso di tempo, non riusciamo ad approfittarne; tante sono le volte in cui, ad esempio, ad una rimessa sbagliata rispondiamo con una palla persa o ad una distrazione degli altri rispondiamo con una nostra disattenzione.
E' questo il passo avanti da fare... controbattere ai colpi degli avversari e avere la capacità di trarre vantaggio dai loro momenti di difficoltà.
Previtali 16, Rovetta 13, Traino 9, Degli Innocenti 4, Tonellotto 4, Corrado 2, Gervasoni 2, Antonelli, Coffetti, Massi
L.G.
Comentarios