U14, sconfitta contro la capolista
- lucagavazzenitr
- 14 apr
- Tempo di lettura: 1 min
Excelsior - Centro Schuster Milano 45 - 75 (21-45)
Parziali: 10-16; 11-29; 4-11; 20-19
Ultima giornata del secondo girone, ultima occasione da sfruttare per portare a casa i due punti.
Il primo quarto si apre con un parziale di 8 a 0 a favore degli ospiti, subito ricucito con un nostro controparziale di 6 a 0, frutto di una finalmente trovata concentrazione difensiva e di rapide azioni offensive che ci permettevano di segnare senza che la difesa avversaria potesse schierarsi. Finale di quarto - 10 a 16 - che ci faceva ben sperare per le successive frazioni di gioco.
Purtroppo però nei due periodi centrali siamo spettatori della partita e Centro Schuster non si fa scappare l'occasione di dilatare sempre di più il divario nel punteggio, aiutata anche dalla nostra sterilità in fase di attacco - 15 punti totali in 20' sono troppo pochi per poter anche solo sperare di rimanere aggrappati alla gara.
Ultimo quarto, quindi, di pura accademia per entrambe le squadre con una nota, seppur piccola, per noi positiva: riusciamo a portare a casa il periodo (e forse il rammarico di non averci provato per tutta la durata del match).
Ci aspetta ora un periodo per ricaricare le pile (fra festività pasquali e vari ponti) e poi sotto con gli allenamenti fino a fine stagione!
Sommer 31, Traino 6, Cincotta 2, Liucci 2, Previtali 2, Sarga 2, Agostini, Berti, Corrado
L.G.
Comments