U14 vs RANICA
- EXCELSIOR 1975

- 15 dic 2025
- Tempo di lettura: 1 min
Excelsior 38 - Ranica 51 (4-8, 16-24, 28-34)
Excelsior: Malzanni 4, Valbonesi 10, Rovetta 4, Momcilovic 4, Gervasoni 6, Traino 8, Bellocchio 2, Secchi, Massi, Zanga, Antonelli. all. Consonni T.l. 2/10
Privi di buona parte dell’organico, i biancorossi affrontano Ranica nell’ultima partita della prima fase.
Cercare la vittoria è solo questione di orgoglio poiché, a seguito della sconfitta contro Gorle non è più possibile raggiungere la fase gold.
Partita dove si dà spazio a tutti e dove tutti provano a fare qualcosa in campo.
Sicuramente da alcuni si vorrebbe più intensità e più determinazione mentre da altri più presenza a livello di concentrazione.
Attendiamo i nuovi calendari e mettiamoci al lavoro per poter rientrare nel
tabellone alla fine della seconda fase.


Commenti