U17 BIANCA: PRIMA VITTORIA
- EXCELSIOR 1975

- 26 gen
- Tempo di lettura: 1 min
Excelsior bianco-SBT Treviglio 57-52 (15-16 30-28 48-46)
Excelsior: Polito 10,Panciera 7,Semperboni 8,Rinaldi 7,Scuratti 4,Furlotti 6,Zancan 2, Orlando,Liucci,Signorelli 13. all. Valli
Finalmente una vittoria!
Dopo tanti tentativi andati a vuoto è arrivato il primo risultato positivo. Si è trattato anche in questo caso di una gara estremamente combattuta, come del resto testimoniano i parziali dei singoli quarti. La svolta della gara ad inizio di terzo quarto quando i bianchi accusavano un parziale di 0-7 che in altre gare sarebbe stato fatale. Sabato invece la squadra trovava la forza di reagire riportandosi in parità in poche azioni. Seguiva un finale combattutissimo in cui non concedendo niente si c'entrava la prima vittoria.
C'è ancora da migliorare la qualità dei passaggi, la fluidità dell'azione soprattutto dei giocatori senza palla, ma questo risultato fa molto morale ed aiuterà a crescere.


Commenti