U17 BIANCO vs ALTO SEBINO
- EXCELSIOR 1975

- 24 nov 2025
- Tempo di lettura: 1 min
Excelsior bianco-Alto Sebino 39-74 (14-12, 26-31, 33-48)
Excelsior: Rantucci 5, Signorelli 12, Liucci 6, Sannino, Panciera 9, Polito 4, Rinaldi 3. All. Valli
Condizionata dalle numerose assenze dovute a infortuni e influenze, che ci ahnno portato con solo sette effettivi in panchina, riusciamo a rivaleggiare per 3 quarti agli avversari di Alto Sebino. Partenza nervosa per entrambe le squadre, poi grazie alle iniziative di Signorelli i bianchi prendevano il controllo della partita chiudendo in vantaggio il primo quarto 14-12. Ripresa ancora equilibrata,con entrambe le squadre ad affrontarsi con la voglia di far loro la gara. Intervallo sul punteggio di 26-31. Nei successivi 2 quarti però le ridotte rotazioni a disposizione dei bianchi incanalavano la partita su un binario favorevole agli ospiti. Continuano però i miglioramenti a livello di gioco dell'Excelsior che lasciano ben sperare.
FORZA RAGAZZI


Commenti