Ultima fatica ed ennesimo foglio rosa per i nostri Scoiattoli!
- Tommaso Begnis
- 13 mag
- Tempo di lettura: 1 min
Excelsior-Ranica/Scanzo
18-6
(33-10)
Nella giornata di domenica, i nostri Scoiattoli BIG si sono presentati a Scanzo per affrontare l’ultima sfida di campionato contro gli amici di Ranica.
La partita è iniziata subito in discesa per i nostri Scoiattoli, che si sono imposti agevolmente nella prima metà di gara.
Nella seconda parte il discorso non cambia: tempi avvincenti ed equilibrati che Excelsior riesce a portarsi a casa, riuscendo a fare un en plein che fa bene al morale e ci fa concludere il campionato con il sorriso!
Essendo al termine della stagione, è giusto fare un riassunto dell’esperienza appena vissuta con i nostri piccoli atleti.
Siamo partiti a gennaio con questa nuova sfida nel mondo Scoiattoli, che ci mancava e che la società non aveva mai assaporato fino a ora, e le sensazioni sono senz’altro positive!
Nonostante molti bimbi siano sotto età, i ragazzi sono riusciti a disputare una stagione positiva, ricca di crescita e divertimento, senza dimenticare i numerosi fogli rosa!
Il gruppo è molto promettente ed entusiasta e tutti gli addetti ai lavori sono molto coinvolti, a partire dai genitori, ai quali riconosco una grande fetta del merito: senza il vostro supporto e confronto, non saremmo di certo riusciti a organizzare un gruppo così bello!
Ma ovviamente il ringraziamento più grande va a voi bimbi, i nostri eroi, che mostrate ogni giorno gioia e volontà di conoscere un mondo tanto bello quanto complicato come quello della pallacanestro. Molto spesso siamo proprio noi adulti a dover imparare qualcosa da voi.
Il vostro coach,
Tommaso Begnis









Commenti